SOSPENSIONE BLOG

Cari amici, in quasi un anno non ho più aggiornato il blog.
I miei commenti sulle vicende del mondo sono sintetizzati su Twitter e volano via come il vento, come forse è giusto che siano, dato che si tratta di parole di attualità, della durata di un batter d’ali.
Su cose più importanti non ho scritto, non avevo nulla da dire o non ne avevo il tempo.
Il blog è pertanto sospeso. Non mi nascondo che possa trattarsi dell’anticamera della sua cancellazione, ma staccare la spina nell’immediato… beh, non ce la faccio.
Non ce la faccio perché questo blog l’ho amato, lo curato, ma da 6 anni ormai è diventato un soprammobile impolverato, di quelli che butteresti via perché inutile, ma non lo fai perché ti ricorda la persona che te lo ha regalato.
Un altro motivo sono le nuove leggi sul cyber bullismo, che ti impongono di rimuovere contenuti in 24 ore o poco più: non sono on line così rapidamente da poter intervenire, questo è un diario privato pubblicato su internet, non una testata giornalistica. Per il momento ringrazio quei 4 lettori che ancora leggono articoli passati e interagiscono con me: per il resto, ad maiora, come sempre!
Vostro affezionato BigFab.

Rispondi

