“Twitto” un post :-)

Ciao a tutti. Cosa vuol dire “twitto” un post? Significa che twittando mi è venuta voglia di nuovo di scrivere nuovamente dei post. Però, non avendo più il tempo come una volta di fare articoli approfonditi, scritti in italiano possibilmente corretto, corredati di foto, immagini e didascalie, ho cercato in giro una specie di micro blog, un contenitore dei miei tweet. Ho cercato di sfruttare Twitlonger, come imparato dal mio amico Andrea Sacchini, ma non era completamente quello che volevo. Ho provato ad utilizzare Tumblr, ma dovevo imparare cose nuove e purtroppo non è ho il tempo; inoltre ho ancora il mio mitico blog, che giace su WordPress con due dita di polvere virtuale sopra. Poi, con la complicità di un telefono android, con la possibilità di scaricare l’applicazione di WordPress e la possibilità di scrivere dettando, quest’ultima cosa davvero eccezionale soprattutto per il mio lavoro, ho voluto fare un esperimento e questo post ne è il frutto. Mi piacerebbe riprendere a scrivere, magari riuscirò a far sì che questo non sia solo un’esperimento ma un’esperienza continuativa.
Un saluto a tutti dal vostro affezionato Bigfab.

Rispondi

