Goodbye

Carissimi, dopo oltre un anno trovo il coraggio di chiudere il blog.
L’ho tenuto aperto fino ad oggi nella speranza di poter riprendere questa bellissima finestra sul mondo, purtroppo (che è anche una fortuna) il lavoro mi impedisce di avere del tempo libero da dedicarmi a questo hobby.
Mi sento come un grosso criceto in una confortevole gabbietta, con del cibo buono ed una calda tana di batuffolini di cotone; non mi manca nulla, ma ho un dovere: devo far girare la ruota da criceto, tutti i giorni per quasi 2/3 del giorno, altrimenti fine della gabbietta, del cibo e delle comodità.
E’ indelicato da parte mia lamentarmi del lavoro in un momento in cui è merce rara; purtroppo, per quanto dorata, è pur sempre una gabbietta, perché nell’Italia 2012 o sei senza lavoro, o fai il lavoro per 2-3 persone almeno.
Ho voluto la ruota ed ora la faccio girare, certe volte con entusiasmo, altre con pesantezza, sempre comunque con impegno e riconoscenza per poter avere di che sostenere ed accudire la mia famiglia.
Grazie a tutti voi per avermi seguito fin qui: il blog rimarrà in piedi finché WordPress vorrà, ma non lo manuterrò più; tra qualche giorno, non ci sarà più la possibilità di commentare.
E’ comunque un arrivederci: non ho il coraggio di dire addio al blog e la speranza di un arrivederci rimane sempre.
Grazie ancora dal vs. BigFab.

6 Risposte

  1. Ciao Big! Continuerò a leggere o tuoi tweet (lì rimani, no?)

  2. Ciao BigFab e auguri per il tuo nuovo lavoro! Comunque non toglierò il tuo blog dai miei bookmarks. 😉

    Michela

Rispondi

