I figli servono anche a far vendere libri?

Il sito dell’Ansa riporta in data odierna un articolo, a firma di Elisabetta Malvagna, in cui si parla del libro “No Kid, Quaranta ragioni per non avere figli” della psicanalista francese Corinne Maier, in via di pubblicazione in Italia, ma già uscito in Francia lo scorso anno. Non ho assolutamente intenzione di impiegare del tempo ad analizzare quanto scritto da questa signora, perché c’è già chi l’ha fatto molto bene: Andrea Sacchini e sua moglie che, nell’Agosto 2007, hanno postato un articolo sul proprio blog. Questa notizia dimostra due cose:

1) quando non c’è molto da scrivere si tirano fuori argomenti trattati mesi fa

2) che i figli, evidentemente, servono anche a far vendere libri, almeno così è per l’autrice del libro.

Pertanto, anziché commentare, posto una foto del mio Alessandro.

Saluti orgogliosamente paterni dal Vs. BigFab.

4 Risposte

  1. Ciao Big, e… complimenti a entrambi! 🙂

  2. Quant’è bello!
    Complimenti, BigFab!
    Ciao
    Michela 🙂

  3. eccomi……ho visto la recente foto di alessandro:)
    veramente degno di mamma e papà:)……
    un abbraccio paola (latina)

  4. Grazie per i complimenti, un salutone a tutti!
    Grazie Paola, finalmente ho l’onore di avere un tuo commento sul mio blog! A presto!

Rispondi

