Software Microsoft per Apple??!!

A mio parere l’impareggiabile Kappa si è superato!

Saluti! BigFab.

2 Risposte

  1. Non amo particolarmente l’iPhone (lo so, sono un’Apple User degenere), ma mi sento vicina al “Piccoletto” della striscia di Kappa.
    Quando comprai il Mac, mi raccomandai moltissimo (pensa!) che non ci fosse Vista preinstallato in dual boot (tutti i Mac esposti nel negozio mostravano il desktop di tale SO), e mi feci anche togliere la demo di “MS Office” prima della consegna.
    Mi dava proprio un senso di fastidio.
    Ciao BigFab!
    Michela

  2. > sono un’Apple User degenere

    Al contrario, sei proprio un’Apple user e non una fanatica della mela, come del resto il sottoscritto.

    > Mi dava proprio un senso di fastidio

    Comprendo! 😉

    Ciao! 🙂

Rispondi

