Ecco il mio adorabile… impegno!!! :))

Alessandro

Ciao a tutti gli amici del mio blog!

Questo è il mio piccolo, grande, adorabile impegno di queste settimane: si chiama Alessandro, è nato il 27 Agosto ed è un bambino sano, bellissimo ed ha un sorriso stupendo!!! Oltretutto è anche bravo, protesta (giustamente) solo per i suoi bisogni primari e quando è sveglio i suoi occhioni sono spalancati sul mondo che lo circonda, con curiosità e stupore. La mamma, dopo un po’ di vicissitudini, è tornata a stare bene.

E’ per lui che il mio piccolo blog ha avuto una sospensione (e speriamo che non diventi definitiva…), nonostante le numerose occasioni di commento relative ai recenti fatti della politica e della società italiana (c’è stato il V-Day, l’ennesimo scontro politica-magistratura su De Magistris, Forleo e c., ecc.) che mi avrebbero indotto a scrivere ed a tediarvi con i miei strali in merito.

Ad ogni modo, pur avendo veramente poco tempo da dedicare al blog per il mio ruolo di lavoratore ed il mio nuovo ruolo di papà, continuo a leggere i blog dei miei amici e vedrò di aggiornare il mio, continuando questo bel rapporto di scambio di opinioni, crescita personale e linfa democratica che sta alla base del mondo dei bloggers.

Saluti felici dal vostro BigFab.

P.S. Ho disattivato la moderazione, i commenti che scrivete sono nuovamente visibili fin da subito.

Comment posted by andrea
at 10/20/2007 1:37:47 PM

Beh, che dire, sei stato un pò latitante ultimamente ma direi che ne è valsa la pena.

Complimenti e benvenuto nel mondo dei papà. -)

Comment posted by BigFab
at 10/20/2007 2:53:49 PM

Grazie!!! E’ un bel mondo, a dire il vero, faticoso ma decisamente bello! )

Comment posted by Romina
at 10/22/2007 5:24:20 AM

AUGURI, PAPA’!!! ) )

Comment posted by BigFab
at 10/22/2007 3:05:45 PM

Grazie, Romina, grazie mille!!!

Rispondi

