Spostamento sito Antibufala

//attivissimo.blogspot.com

L’ottimo Paolo Attivissimo ci informa che il suo “servizio antibufala” è stato spostato all’indirizzo antibufala.info, oltre ad essere in corso un’operazione di semplificazione e di riordino dei contenuti.

Ricordo che il servizio che Paolo offre gratuitamente (ma per il quale accetta volentieri in offerta della focaccia, di cui è molto ghiotto!) è prezioso per informarsi su email fraudolente, tentativi di truffa o anche solo sulle catene di Sant’Antonio (povero santo…), pertanto vi consiglio vivamente di frequentare periodicamente il suo blog ed il sito antibufala di cui sopra.

Saluti antibufala dal vostro BigFab.

Comment posted by Michela
at 7/30/2007 7:09:22 AM

Ciao BigFab,
ho letto il tuo commento di ieri sera sul blog di Attivissimo, sotto l’articolo “MacBook, prova su strada”, e mi è piaciuto molto, soprattutto perchè sei riuscito ad esprimere con parole chiare e anche simpatiche tutte quelle cosette strane cui ci abitua un PC, e che poi al momento giusto, quando devi esprimerle (almeno io) non sai da che parte cominciare.
Pensa: in questi giorni di caldo intenso, quando avvio una scansione con AdAware, devo andarmene in un’altra stanza, perchè il rumore che proviene dal case mi fa paura.
Spero, quando arriverà, di potermi abituare quanto prima al Mac, speriamo solo che non sia obbligatorio imparare a usare il terminale sin dal primo momento, purtroppo leggendo nei vari forum mi sembra di capire di sì, ma ad ogni modo nessuno se ne lamenta, quindi sono fiduciosa.
Mi fermo perchè su questo argomento potrei non finire più, e a dir la verità non so neanche molto bene cosa c’entri col titolo del tuo articolo, di cui sto approfittando.
Quindi, alla prossima.
Ciao
Michela ;)

Comment posted by BigFab
at 7/31/2007 2:38:37 PM

Ciao Michela, “approfitta” pure del mio blog, è fatto proprio per confrontarsi e mi fa piacere che tu commenti.
Da quel poco che so’ il terminale viene usato per operazioni leggermente superiori al livello di semplice utente, quindi presumo che per i primi tempi non dovrai preoccupartene, in seguito diverrà inevitabile, ma penso che in quel momento avrai già accumulato esperienza e nozioni per affrontarlo.
Fammi sapere quando arriverà il tuo Mac, sono molto curioso di conoscere le tue impressioni al primo impatto.

Saluti! )

Rispondi

