Il mio primo post

Ciao a tutti!

Questo è il mio primo post del mio blog e, nonostante sia mezzanotte ed il sonno inizi a bussare alla mia porta, è ben presente l’emozione di questa nuova avventura.

Ritengo che aprire un blog sia come invitare gli amici a casa propria: la casa deve essere pulita ed almeno un pò ordinata, devi avere qualcosa di fresco nel frigo da offrire, devi dedicare loro attenzione. Il blog va tenuto pulito da commenti spam ed aggiornato in tutti i suoi aspetti, occorre avere idee ed elementi di discussione (e questi per fortuna non mi mancano), occorre rispondere e dialogare con i propri amici del blog.

Pertanto a chi avrà la bontà di leggere questo piccolo blog rivolgo un grande benvenuto! Spero di avere la costanza di scrivere, aggiornare e rendere lustro questo piccolo angolino del web, ma sono sicuro che gli argomenti e le discussioni non saranno mai banali o superficiali!

Un ultimo appunto prima di salutarvi: muoverò i miei primi passi nel mondo dei blog con voi, in “diretta”: la mia ignoranza su WordPress e sugli altri comodi strumenti che Lynksee mi ha messo a disposizione è tanta, ma non manca il desiderio di sperimentare. Pertanto, settimana dopo settimana, l’esperienza aumenterà, potendo offrirvi un piccolo angolino sempre più bello ed interessante. Almeno… lo spero!!! )

Buona vita, ovunque voi siate!

BigFab.

Comment posted by andrea
at 6/11/2007 1:36:16 PM

Ciao Fabio, e benvenuto in questa nuova avventura. Non preoccuparti di quello che succederà, nessuno nasce “imparato”, come dicono in Sicilia. L’importante è non avere fretta e le cose verranno da sè.

In bocca al lupo.

Comment posted by don luciano
at 6/14/2007 6:17:16 AM

Ciao Fabio!

Dai… andrà bene. Non fare “l’umile e inesperto”. Spero tu stia bene.
Per quel che mi riguarda …. ‘na meraviglia tra docenza in carcere e Parrocchia.
E la tua squinzia come sta?

Un abbraccio.

Comment posted by *Maffo*
at 6/14/2007 1:12:29 PM

Per dirla alla Dj Francesco: bello di padella! -)
Vedrai che la tua nuova avventura epistolare andrà alla grande!
Da parte mia cercherò di essere presente il più possibile, visto questa possibilità che ci avvicina un pò……….sono passati 10 anni quasi dai bei tempi de servizio civile….un’eternità!
Ma non si vive di ricordi, perciò avanti tutta anche con questa nuova avventura!

Un saluto a te e la tua compagna!

*Maffo*

Comment posted by BigFab
at 6/14/2007 3:22:18 PM

@ Maffo:
Già, Re Maffo, ‘97-’98, grande periodo!
E pensa che ad Agosto divento pure papà!!!
Ancora pochi anni e ci sarà qualche altro volontario del servizio civile ad animare i piccoli come mio figlio. Paura!!!
Dato che è assodato che dopo 10 anni non siamo ancora riusciti a beccarci, teniamoci in contatto via blog/mail. Saludos! )

Comment posted by BigFab
at 6/17/2007 4:02:40 PM

@ Don Luciano
Ti ho risposto via mail, a presto!

Rispondi

